Cosa fare e cosa vedere a Kimolos in Grecia

Oggi vi portiamo alla scoperta di Kimolos, una piccola e sconosciuta isola greca nel Mar Egeo. Di origine vulcanica, questa destinazione ha… L'articolo Cosa fare e cosa vedere a Kimolos in Grecia proviene da Wine and Food Tour.

Oggi vi portiamo alla scoperta di Kimolos, una piccola e sconosciuta isola greca nel Mar Egeo. Di origine vulcanica, questa destinazione ha tanto da offrire ai turisti, anche se la maggior parte dei visitatori non si ferma oltre una giornata. Se volete scoprire quest’isola bellissima, ma praticamente sconosciuta al turismo di massa, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo e poi organizzare il vostro viaggio in Grecia quest’estate.

Visitare Kimolos

Questa minuscola isola greca non dispone di un aeroporto, pertanto per raggiungerla è necessario prendere il traghetto da Pollonia (Milos) e in trenta minuti circa si arriva a destinazione. Ci sono solo quattro collegamenti ogni giorno tra Milos e Kimolos (in alta stagione le corse raddoppiano diventano otto). Si può anche imbarcare l’auto (pure se è a noleggio). Il costo del biglietto del traghetto è di 2,40€ a persona e 9,60€ per imbarcare l’auto.

Per spostarvi sull’isola non c’è molto alternativa: auto, motorino o taxi. Meglio noleggiare un’auto al porto se si vuole risparmiare. 

Per pernottare la zona migliore è Chorio, dove oltre a tanti bar e ristoranti c’è anche più


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/cosa-fare-e-cosa-vedere-a-kimolos-in-grecia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.