Cosa fa oggi Jason Orange, il ballerino dei Take That
Jason Orange: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante e ballerino famoso per la sua carriera nei Take That.
Se Robbie Williams è stato sicuramente il più famoso dei Take That, complice la sua carriera da solista, e se forse tra gli “altri” a rubare maggiormente l’occhio è sempre stato Gary Barlow, uno dei segreti della leggendaria boyband britannica è stata la presenza di tanti artisti diversi ma di uguale talento. Tra questi anche Jason Orange, più ballerino che cantante, ma importante per rendere il gruppo uno dei fenomeni musicali degli anni Novanta. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Jason Orange: biografia e carriera
Jason Thomas Orange è nato a Manchester il 10 luglio 1970 sotto il segno del Cancro. Appassionato di musica ma anche di danza fin da ragazzo, ha raggiunto il massimo del successo durante gli anni Novanta, quando è diventato rapidamente uno degli idoli delle teenager grazie alle sue doti da ballerino.
Concerto
Dopo il primo scioglimento del gruppo, parte per New York per
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-jason-orange/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER