Cosa è successo nei due minuti extra del finale di “Mare Fuori”? Ve lo diciamo noi!

Cosa è successo nei minuti extra di "Mare Fuori 3"? Tutt* si aspettavano un finale alternativo, invece, c'è stato un annuncio: ecco quale! L'articolo Cosa è successo nei due minuti extra del finale di “Mare Fuori”? Ve lo diciamo noi! proviene da Webboh.

Purtroppo è finita anche la terza stagione di “Mare Fuori“! E come ogni finale di stagione che si rispetti, anche questo ci ha lasciat* pieni di domande senza risposta! Nei giorni scorsi sui social si era diffusa la voce che rispetto all’ultima puntata rilasciata su Raiplay, quella di Rai2 avrebbe avuto due minuti extra che avrebbero rivelato altro. Insomma, tutt* pensavano ad un vero e proprio finale alternativo. Dal palinsesto sulla Rai effettivamente l’episodio sarebbe durato 70 minuti, quindi quasi 10 minuti in più del normale! Ma cosa è successo davvero?

La realtà invece è stata ben diversa, dato che il finale è stato esattamente lo stesso presente su RaiPlay e non ci sono state le tanto attese scene aggiuntive (alcune delle quali erano circolate sul wbe, ma erano fake, probabilmente frutto di un montaggio di qualche fan).

Come sono stati occupati quei minuti in più? Con l’annuncio di una grande novità: l’arrivo di una nuova serie, intitolata “Noi siamo leggenda“, con protagonisti alcuni degli attori presenti in “Mare Fuori“!.

Nel trailer di Noi siamo leggenda si


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mare-fuori-3-finale-minuti-extra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.