Cosa donerà a Natale Charli D’Amelio ai familiari e al fidanzato? Ecco i regali (e quanto costano)

Charli D'amelio ha rivelato cosa regalerà ai suoi familiari e al suo fidanzato, Landon Barker, per Natale! L'articolo Cosa donerà a Natale Charli D’Amelio ai familiari e al fidanzato? Ecco i regali (e quanto costano) proviene da Webboh.

Charli D’amelio ha passato delle settimane non molto semplici, a causa delle insistenti voci sulla presunta rottura con Landon Barker. Tuttavia, la tiktokerha voluto indirettamente mettere in chiaro le cose sottolineando che farà un regalo di Natale a Landon. Così facendo la creator ha smentito tutti i gossip di cui è stata protagonista la scorsa settimana. Ma quindi, che regalo ha deciso di fargli e cosa invece regalerà alla sua famiglia? Ecco cosa ha rivelato!

A differenza di moltissime persone che ogni Natale vanno nel panico più totale a causa dei regali, Charli D’amelio ha le idee chiarissime su cosa mettere sotto l’albero. Infatti, la creator ha di recente svelato cosa acquisterà e donerà ai suoi cari. Per quanto riguarda i suoi genitori, Marc ed Heidi, la creator ha pensato dei regali che vadano oltre il semplice “oggetto”. Piuttosto ci tiene che siano qualcosa che possano lasciare il segno! Ancora una settimana e scopriremo di cosa si tratta!

Invece, per sua sorella maggiore Dixie D’amelio ha scelto ben due regali: il primo che ha preferito non rivelare, perché


Leggi tutto: https://www.webboh.it/charli-damelio-regali-di-natale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.