Cosa dicono i pusher della Stazione Centrale: “Lavorare non ci serve”

Droga, adescamenti, furti, aggressioni e molestie sessuali, ecco cosa dicono i pusher della Stazione Centrale: "Lavorare non ci serve, voi ci fare mangiare" Leggi tutto Cosa dicono i pusher della Stazione Centrale: “Lavorare non ci serve” su Notizie.it.

Non è difficile intuire cosa dicano i pusher della Stazione Centrale di Milano: “Lavorare non ci serve“.

Lo ha ribadito una completa mini inchiesta del Corriere della Sera in uno dei luoghi di massimo degrado e pericolosità del capoluogo lombardo. L’artticolo molto esaustivo a firma di Andrea Galli ha raccolto una serie di situazioni e dichiarazioni che danno bene l’idea di un modo di vivere a metà strada esatta fra crimine e degrado. 

Alla Stazione Centrale “lavorare non ci serve”

E la frase-mantra? “Basta lavorare, tanto ci date da mangiare”.

Nel pezzo poi sono elencati tutti i metodi di approccio che quell’umanità disperata e pericolosa ha con chi passa: “Vuoi questa catenina? Fidati, non è rubata”. I blitz e gli arresti di Polizia e Carabinieri servono solo a contenere per poche ore, tante ce ne vogliono perché al posto di chi viene fermato ne arrivino altri. Il pezzo cita anche alcune situazioni-tipo che vale la pena elencare: “Urlano sbilenchi alla luna, tirano di boxe contro i cartelli stradali, pedinano le ragazze”

Adescamenti, violenze e tanta droga

E dicono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cosa-dicono-i-pusher-della-stazione-centrale-lavorare-non-ci-serve/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.