Cosa c’è dietro il probabile addio di Amadeus alla Rai: «Voleva sperimentare, è stato scelto un altro format»

Pronto al salto verso Discovery: «Ma non è una questione di soldi» L'articolo Cosa c’è dietro il probabile addio di Amadeus alla Rai: «Voleva sperimentare, è stato scelto un altro format» proviene da Open.

La tragedia si sta per consumare. La Rai è a un passo dal perdere Amadeus. Il conduttore ieri ha parlato con l’amministratore delegato Roberto Sergio. E secondo alcuni avrebbe già firmato con Discovery per approdare a Nove. Il direttore artistico del Festival di Sanremo, spiega il Foglio in un retroscena, «rifiuta le nostre offerte. Trattiamo ma senza speranza». Lui non risponde, mentre Discovery fa melina e dice che anche Mediaset era interessata al conduttore. Da Cologno Monzese rispondono: «Non vi fate prendere per il naso. Amadeus raggiungerà Fazio. Detto tra noi, se la Rai fosse quotata in Borsa, già dopo l’addio di Fazio, avrebbe perso il dieci per cento del patrimonio». Ma perché Amadeus lascia la Rai?

Sperimentare

Secondo le più


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/11/amadeus-addio-rai-discovery-nuovo-format/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.