Cosa canterà Marco Mengoni all’Eurovision? Ecco la risposta del vincitore di Sanremo 2023

Marco Mengoni non ha ancora confermato quale sarà la sua canzone all’Eurovision 2023: […]

Marco Mengoni non ha ancora confermato quale sarà la sua canzone all’Eurovision 2023: sarà Due vite o ci sorprenderà?

Sono passati ormai più di dieci giorni dalla vittoria del Festival di Sanremo 2023 da parte di Marco Mengoni. Sappiamo già che il cantautore di Ronciglione ci rappresenterà al prossimo Eurovision Song Contest 2023, in programma il prossimo maggio a Liverpool, nel Regno Unito, in sostituzione dell’Ucraina, purtroppo ancora impegnata in un conflitto interminabile. Non sappiamo invece se la canzone che l’artista presenterà in gara sarà Due vite o meno. E per ora non lo sa nemmeno il diretto interessato, che ha confessato tutti i suoi dubbi in un’intervista rilasciata ad Alessandro Cattelan.

Eurovision 2023: i dubbi di Mengoni

Subito dopo la vittoria di Sanremo, Marco a quanto pare non ha avuto alcun dubbio sull’accettare il ruolo di nostro rappresentante nella competizione continentale vinta due anni fa dai Måneskin. Non ha però confermato con quale canzone si presenterà in gara, e a quanto pare permangono ancora alcuni dubbi nella sua testa.

Marco Mengoni

Intervistato da Cattelan, ex conduttore di X Factor,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/marco-mengoni-dubbi-due-vite-eurovision/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.