Correggio, violento scontro furgone-moto: morto un 30enne

Non c'è stata speranza per la vittima di un violento scontro furgone-moto: a Reggio Emilia purtroppo è morto un 30enne Leggi tutto Correggio, violento scontro furgone-moto: morto un 30enne su Notizie.it.

Sangue sull’asfalto in Emilia-Romagna, a Correggio, dove a seguito di un violento scontro furgone-moto è morto un 30enne. Il sinistro stradale con esito fatale si è verificato nel primo pomeriggio lungo via della Pace nella cittadina in provincia di Reggio Emilia. Da quanto si apprende in ordine alle dinamiche dell’incidente pare che un furgone Volkswagen e una moto si siano scontrati per cause in corso di accertamento.

Scontro furgone-moto: morto un 30enne

Quello che si sa purtroppo è che l’urto è stato molto violento e nello stesso ha perso la vita il motociclista 30enne. I media regionali spiegano che dopo l’allarme sul posto è giunto il personale sanitario del 118. L’equipaggio ha anche allertato l’elisoccorso da Parma ma malgrado le manovre di rianimazione, il centauro è deceduto. Lungo via della pace sono accorsi anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale.

L’arrivo di soccorritori, 115 e polizia locale

Ai primi il compito di scongiurare ulteriori problemi con i mezzi incidentati ed ai secondi quello di verbalizzare l’accaduto per girarlo in Procura ed effettuare i rilievi utili a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/correggio-violento-scontro-furgone-moto-morto-un-30enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.