Corchiano – Anziano accoltellato. Il Comune si costituirà parte civile

CORCHIANO – Il Comune di Corchiano (Viterbo) chiede di affrontare il tema della sicurezza con il Prefetto. Dopo che lunedì scorso una banda dell’Est ha seminato il panico per …

CORCHIANO – Il Comune di Corchiano (Viterbo) chiede di affrontare il tema della sicurezza con il Prefetto. Dopo che lunedì scorso una banda dell’Est ha seminato il panico per ore in paese l’amministrazione comunale ha inviato una nota ufficiale in Prefettura per discutere di quanto avvenuto nella prossima seduta del comitato per l’ordine e la sicurezza.

La rapina e il ferimento con il coltello di Giuseppe Lisi, 84 anni, che ha sorpreso uno dei presunti ladri dentro la sua abitazione, oltre al tentato furto in un casolare ha impressionato e non poco la popolazione che ora ha paura e chiede provvedimenti e controlli.

“Il Comune di


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/03/corchiano-anziano-accoltellato-il-comune-si-costituira-parte-civile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.