Coppa America, il trionfo di New Zealand: batte Ineos Britannia 7-2 e vince per la terza volta consecutiva – Il video

La squadra guidata da Peter Burling si aggiudica la 37esima edizione del trofeo più ambito della vela L'articolo Coppa America, il trionfo di New Zealand: batte Ineos Britannia 7-2 e vince per la terza volta consecutiva – Il video proviene da Open.

La squadra guidata da Peter Burling si aggiudica la 37esima edizione del trofeo più ambito della vela

È l’imbarcazione New Zealand ad aggiudicarsi la 37esima edizione della Coppa America, battendo per 7-2 il team di Ineos Britannia. Un dominio incontrastato quello della squadra guidata da Peter Burling che si aggiudica il gradino più alto del podio per la terza volta consecutiva. New Zealand ha sfruttato la prima occasione per chiudere il conto con gli avversari e alzare così il trofeo della massima competizione velistica.

October 19, 2024 La vittoria October 19, 2024

Un vantaggio di circa 37 secondi dal team di Ben Ainslie ha chiuso l’ultima regata che ha decretato la vittoria di team New Zealand dell’America’s Cup.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/19/new-zealand-vittoria-coppa-america-vs-ineos-britannia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.