Contest #VDAscatti!: i cinque vincitori

Al primo posto si è classificato Marco Morra, al secondo Manuel Cerise, terzo Daniele Negri, quarto Ludovico Franco e quinta Greta Dovina. L'articolo Contest #VDAscatti!: i cinque vincitori proviene da Aostasera.

Con Vèstiti da paura va a Marco Morra il primo premio del contest video/fotografico “#VDAscatti!”. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato all’Istruzione e Politiche giovanili invitava i giovani ad affrontare, attraverso prodotti multimediali (scatto fotografico e videomessaggio) alcuni temi sociali (disagio giovanile, isolamento sociale e difficoltà nella transizione verso l’età adulta).

Al secondo posto è arrivato Manuel Cerise con Sorvolando le meraviglie della Valle d’Aosta, terzo Daniele Negri Alla ricerca del Dahu, quarto Ludovico Franco con Il dolore taglia più dei vetro e quinta Greta Dovina “Ascoltate… la musica della montagna”.

Ai primi cinque è andato un contributo di 1.000 euro ciascuno.

I partecipanti non risultati tra i primi cinque beneficeranno, come previsto dal contest, di un corso gratuito di foto/video maker, realizzato e finanziato dall’Assessorato, volto ad affinare le rispettive competenze tecniche e artistiche, al termine del quale verrà rilasciato un apposito attestato.

Alla serata ha partecipato anche la Direttrice della Fondazione “Film Commission Vallée d’Aoste”, Alessandra Miletto, che è intervenuta annunciando sia la collaborazione con l’Assessorato nell’organizzazione del corso, sia la disponibilità a cofinanziarlo.

Alla cerimonia ci sono stati momenti di intrattenimento


Leggi tutto: https://aostasera.it/altro/contest-vdascatti-i-cinque-vincitori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.