Contest TuTuscia: vince Roberto Meatta con un argenteo Lago di Bolsena

Nel contest di questa settimana ha trionfato un’immagine di Roberto Meatta: ospite ormai fisso della nostra classifica settimanale (terzo nell’ultima edizione) vince grazie a un meraviglioso scatto argentato del Lago di Bolsena.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa settimana è stato svolto alle 15:35 del 08/05/2021.

Lo scatto vincitore è dunque al lago di Bolsena. “Una brezza di vento ed è tutto d’argento” ha commentato, poeticamente, l’autore della foto. Ed effettivamente si tratta di una foto che prende un color argento in grado da conferire all’atmosfera una particolarità tutta sua, così forte da compensare un’effettiva mancanza di nitidezza.

Al secondo posto troviamo un’immagine che sicuramente ha preso tanti voti per essere forte nel cuore dei viterbesi: quella del Bullicame, di Adele Pignataro.

Terzo troviamo ancora una volta il bravissimo Simone Ferraro, ormai, anche lui come Roberto Meatta, un punto fisso nell’élite del contest settimanale. Il suo scatto coglie il Lago di Bolsena dalla Porta di Borgheriglia a Montefiascone: un’angolazione particolare e inedita che ha fatto breccia nel cuore dei membri.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

Lago di Bolsena argentato (Roberto Meatta) = 671
Terme del Bullicame (Adele Pignataro) = 421
Lago di Bolsena dalla Porta di Borgheriglia = 349

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

roberto meatta
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.