Contest TuTuscia: vince Franca Artemi con Civita di Bagnoregio

Torna a vincere la Regina della Tuscia, Civita di Bagnoregio.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 20:05 del 11/09/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non saranno presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Bosco di Monte Fogliano, Lago di Vico, Farnese, Santa Rosa di giorno, Santa Rosa di notte, Facchini di Santa Rosa. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

L’immagine vincitrice è di Franca Artemi e coglie Civita di Bagnoregio dall’inizio del ponte di collegamento. Il cielo dietro sembra promettere maltempo, ma ciò non toglie bellezza a uno scatto che si merita in tutto e per tutto il primo posto.

Al secondo posto troviamo Francesca Bruni, classificatasi tale grazie a uno scatto della “sua città”, Viterbo, nel quartiere più caratteristico, San Pellegrino.

Ultima è Franca Venturi, con una foto sfocata ma davvero rara, che coglie il Lago di Bolsena e i Monti Cimini dall’alto del Monte Amiata.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Civita di Bagnoregio (Franca Aremi) = 443
  2. San Pellegrino (Francesca Bruni) = 396
  3. Tuscia dall’alto del Monte Amiata (Franca Venturi) = 361

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

241201382 4397556330290201 573010018074314912 n
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.