• 17 Luglio 2021
  • No Comment

Contest TuTuscia: vince Anna Fantucci con il campo di girasoli a Grotte di Castro

Contest TuTuscia: vince Anna Fantucci con il campo di girasoli a Grotte di Castro

Questa settimana il contest regala luoghi poco visti nelle precedenti edizioni. Ha trionfato per la prima volta Anna Fantucci, con uno scatto a un campo di girasoli, tipologia di fiore molto apprezzata da fotografi e membri votanti durante le ultime settimane.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 16:00 del 17/07/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non saranno presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: Girasoli a Montalto, Ex-Ferrovia Ronciglione, Castello Bolsena, Tarquinia e dintorni, Campi di lavanda tuscanesi, Abbazia S. Martino al Cimino. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

L’immagine vincitrice è dei dintorni di Grotte di Castro. Un campo immenso di girasoli in pieno giorno, dall’atmosfera prettamente estiva, deve aver particolarmente convinto i membri che non hanno potuto fare a meno di cliccare la splendida immagine.

Seconda Orsetta Fazioli con delle meravigliose immagini del Parco dei mostri di Bomarzo, di cui qui se ne riporta una sola.

Al terzo posto troviamo Candida Pecorelli. Lo scatto è riuscito a cogliere il meraviglioso belvedere di Montefiascone che dà, in lontananza, sul Lago di Bolsena; il tutto poco prima del tramonto e dall’interno della Porta posta sulle mura della rocca.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Campo di girasoli a Grotte di Castro (Anna Fantucci) = 522
  2. Parco dei mostri (Orsetta Fazioli) = 360
  3. Belvedere di Montefiascone (Candida Pecorelli) = 304

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

1

Articoli correlati

Viterbo – Moto benedizione del vescovo per l’Unione Motoclub V

Viterbo – Moto benedizione del vescovo per l’Unione Motoclub V

VITERBO – Il 19 marzo 2023 presso piazza San Lorenzo a Viterbo, alla presenza  dei rappresentati…
Tuscia – Non solo cibo buono pulito e giusto al Festival dei Cuochi e degli Osti Slow Food del Lazio: ma anche tanta cura e convivialità

Tuscia – Non solo cibo buono pulito e giusto al Festival dei Cuochi e degli Osti…

TUSCIA – Il Festival dei Cuochi e degli Osti Slow Food del Lazio è partito alla…
“Premio Roma Evo”: I dop Canino e Tuscia migliori olii extravergine del Lazio

“Premio Roma Evo”: I dop Canino e Tuscia migliori olii extravergine del Lazio

Pioggia di premi per i prodotti del viterbese ROMA –  L’olio Evo dell’Alto Lazio si conferma…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.