Conte: “Il Pil cala dello 0,4%. Meloni raccoglie quello che ha seminato”

“Oggi Meloni raccoglie quello che ha seminato in tutti questi mesi a Palazzo Chigi con il cappello in mano di fronte ai falchi dell’austerità”. È ... Read more L'articolo Conte: “Il Pil cala dello 0,4%. Meloni raccoglie quello che ha seminato” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Oggi Meloni raccoglie quello che ha seminato in tutti questi mesi a Palazzo Chigi con il cappello in mano di fronte ai falchi dell’austerità”. È quanto scrive in un su Facebook il presidente del M5S, Giuseppe Conte, commentando i dati sul Pil.

“Oggi Meloni raccoglie quello che ha seminato in tutti questi mesi a Palazzo Chigi con il cappello in mano di fronte ai falchi dell’austerità”

“Due consigli non richiesti a Giorgia Meloni – aggiunge il l’ex premier Conte -, per il bene dell’Italia: smettere di dare sempre la colpa a qualcun altro e, piuttosto, rimboccarsi le maniche per rimediare ai propri errori. Fino ad oggi si è vantata per la crescita del Pil italiano, che in realtà è letteralmente crollato a causa dell’inerzia e dell’incapacità del Governo, che sta dilapidando l’eredità di crescita di quasi l’11% nel biennio 2021-2022, frutto delle misure su cui ho investito quando ero al Governo. Misure che questo Governo ha cancellato, tagliato e demonizzato”.

“Meloni guardi in faccia la realtà, il tempo della sua propaganda è scaduto”

“Oggi Meloni raccoglie quello che ha seminato


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/conte-il-pil-cala-dello-04-meloni-raccoglie-quello-che-ha-seminato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.