Conte boccia il primo discorso della Meloni alla Camera

L'articolo Conte boccia il primo discorso della Meloni alla Camera sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Dalla Presidente Meloni oltre un’ora di vuota retorica, condita da tanti slogan demagogici e i soliti richiami culturali della destra”. È quanto ha scritto su twitter il leader del M5S, Giuseppe Conte.

Conte: “I cittadini non hanno ascoltato una sola parola su soluzioni per carobollette e crisi energetica”

Conte, nel suo tweet, ha commentato così il primo discorso della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, questa mattina alla Camera per il voto di fiducia al Governo.

“I cittadini – ha aggiunto il leader del M5S commentando il discorso della Meloni a Montecitorio – però non hanno ascoltato una sola parola su soluzioni per carobollette e crisi energetica. Meno male che erano ‘pronti’”.

Dalla Presidente Meloni oltre un’ora di vuota retorica, condita da tanti slogan demagogici e i soliti richiami culturali della destra. I cittadini però non hanno ascoltato una sola parola su soluzioni per carobollette e crisi energetica.
Meno male che erano ‘pronti’.

— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) October 25, 2022


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/conte-boccia-il-primo-discorso-della-meloni-alla-camera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.