Contatto UFO: una questione di sicurezza internazionale o nazionale?
Chi sarebbe responsabile del contatto? Non è una questione di sicurezza nazionale, ma di importanza internazionale.
Hai mai pensato al contatto con gli UFO? Quando, e se esistono, gli alieni atterrano sulla Terra per rivelare la loro esistenza all’intero pianeta?
Immagina che un giorno un enorme veicolo spaziale alieno atterri sulla Terra. Il suo equipaggio non è di questo mondo, né sono di questo sistema solare. Invece, hanno viaggiato attraverso la vastità dello spazio e hanno deciso di entrare in contatto con l’umanità.
Un momento come questo cambierebbe per sempre l’umanità, la storia e il nostro futuro. La vita come la conosciamo cambierebbe drasticamente. Niente sarebbe lo stesso. Ma chi dovrebbe fare il primo passo in questo contatto? Se gli alieni decidono di atterrare in “acque internazionali”, ad esempio, chi dovrebbe fare il primo passo per contattare?
Non è più una questione di sicurezza nazionale. Perché, dopotutto, tutta la Terra appartiene a tutti gli umani e a tutte le altre forme di vita. È in questo momento che ci rendiamo conto che i confini sono linee fittizie.
Contatto UFO: Portami dal tuo capo
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/contatto-ufo-una-questione-di-sicurezza-internazionale-o-nazionale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER