Consiglia De Martino: la donna che dice di essere stata miracolata da Padre Pio

Nel 1995 aveva ricevuto una diagnosi di lacerazione del dotto toracico. Poi, dice, è tutto scomparso L'articolo Consiglia De Martino: la donna che dice di essere stata miracolata da Padre Pio proviene da Open.

Consiglia De Martino detta Lina ha 72 anni e vive a Salerno. Nel 1995 ha ricevuto una diagnosi di lacerazione del dotto toracico con conseguente espansione del liquido linfatico nello spazio mediastinico e retro peritoneale. Chi ne soffre ha solo il 10% di probabilità di sopravvivenza nei dieci anni successivi. Ma lei dice di essersi salvata grazie a un miracolo di Padre Pio. In un’intervista al Corriere del Mezzogiorno Consiglia racconta la malattia: «Ero a casa di mia sorella e verso le 13 avverto un improvviso senso di oppressione e soffocamento. Mi guardo allo specchio e noto un gonfiore sul collo, all’altezza della clavicola sinistra, grosso quanto un’arancia. Contemporaneamente sento dolori atroci per tutto il corpo».

Il racconto

Il racconto prosegue:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/28/consiglia-de-martino-miracolo-padre-pio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.