Concorso Esercito, 6200 posti disponibili: richiesta la terza media

Il concorso Esercito 2024 per il reclutamento di un totale di 6200 Volontari in ferma prefissata iniziale (VFI) è stato ufficialmente aperto. Questo concorso prevede una suddivisione in tre fasi di arruolamento ed è destinato a candidati civili che abbiano conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media). Il periodo di presentazione […] L'articolo Concorso Esercito, 6200 posti disponibili: richiesta la terza media proviene da Terzo Binario News.

Il concorso Esercito 2024 per il reclutamento di un totale di 6200 Volontari in ferma prefissata iniziale (VFI) è stato ufficialmente aperto.

Questo concorso prevede una suddivisione in tre fasi di arruolamento ed è destinato a candidati civili che abbiano conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media).

Il periodo di presentazione delle domande per il primo blocco di incorporamento scade il 17 novembre 2023.

Nel seguito, troverete dettagli essenziali relativi al concorso, informazioni sul bando da scaricare, le procedure per la presentazione delle domande, i requisiti richiesti, le modalità di selezione, i suggerimenti per la preparazione e l’accesso al gruppo di studio.

Le domande di partecipazione per i tre blocchi sono suddivise come segue:

– Primo blocco (2,200 posti): Da presentare dal 19 ottobre 2023


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/concorso-esercito-6200-posti-disponibili-richiesta-la-terza-media/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.