
Concita De Gregorio torna a casa: i ringraziamenti per gli ultimi giorni al Campus Salut Barcelona: «Che mese bello, è stato, infine»
I ringraziamenti della giornalista sui social: «Questo é dunque un congedo dagli amici che negli ultimi giorni sono rientrati e venuti, uno per uno, a domandare come va»
L'articolo Concita De Gregorio torna a casa: i ringraziamenti per gli ultimi giorni al Campus Salut Barcelona: «Che mese bello, è stato, infine» proviene da Open.
«É fatta, c’è infine il permesso di tornare a casa. Piano piano. Oggi persino una passeggiata fino al mare per il gelato italiano, buonissimo. (…) Le vele nere in mare dell’America’s cup (…) Questo é dunque un congedo dagli amici che negli ultimi giorni sono rientrati e venuti, uno per uno, a domandare come va». Con queste parole la giornalista Concita De Gregorio, che ha passato il suo terzo Ferragosto consecutivo ricoverata in ospedale, dopo aver scoperto nel 2022 un tumore maligno, annuncia il suo rientro a casa. La giornalista aveva già ringraziato il centro di cure di Barcellona, dove ha trascorso le giornate tra pianoforte e biblioteca con gli altri ricoverati.
Nel suo post di ringraziamenti Concita ringrazia tutto lo
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/30/concita-de-gregorio-ritorno-casa-barcellona-ricovero-tumore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER