Conca d’Oro, 21enne trovato morto in casa, ipotesi overdose

Indagini serrate dei carabinieri di Montesacro sul misterioso malore di un 21enne trovato morto in casa della convivente Leggi tutto Conca d’Oro, 21enne trovato morto in casa, ipotesi overdose su Notizie.it.

Due pista di cui una è quella della morte come conseguenza di altro reato: le seguono gli inquirenti a Conca d’Oro, dove un 21enne è stato trovato morto in casa e spunta l’ipotesi overdose. Da quanto si apprende Michele Bogdoll era senza vita nell’abitazione della fidanzata al quartiere Valli a Roma. Tutto sarebbe accaduto intorno all’una di notte di martedì 18 aprile.

Conca d’Oro, trovato morto in casa

Sul posto sono giunti a razzo i sanitari dell’Ares 118. In quell’appartamento li aveva chiamati una donna che, dopo vani tentativi di rianimare Michele, aveva chiamato disperata il 112. Per il 21enne però non c’era più nulla da fare ed il team sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. I media spiegano che la vittima era di origine inglese e che viveva a Roma da tre anni. Il Messaggero spiega che su quel decesso si sono concentrate le attenzioni dei carabinieri della Compagnia di Montesacro.

Le indagini dei carabinieri di Montesacro

I militari operanti non escluderebbero infatti la possibilità che la morte di Michele possa essere stata conseguenza o


Leggi tutto: https://www.notizie.it/conca-d-oro-21enne-trovato-morto-in-casa-ipotesi-overdose/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.