Con questa ricetta a casa sorprenderai proprio tutti, basta 1 cipolla e un coperchio

Ti basterà avere nel frigorifero soltanto una cipolla per realizzare questa deliziosa ricetta. Assolutamente da provare. Si tratta di una ricetta davvero… L'articolo Con questa ricetta a casa sorprenderai proprio tutti, basta 1 cipolla e un coperchio proviene da Wine and Food Tour.

Ti basterà avere nel frigorifero soltanto una cipolla per realizzare questa deliziosa ricetta. Assolutamente da provare.

Si tratta di una ricetta davvero molto facile e appetitosa per la quale vi servirà soltanto una cipolla.

Le varietà della cipolla

La cipolla, come si sa, è veramente un elemento molto importante davanti ai fornelli. Non per niente, infatti, viene soprannominata ʻla regina della cucinaʼ.

Cipolle (Pexels) – Wineandfoodtour.it

In particolare, ciò che si utilizza della pianta della cipolla è proprio il bulbo sotterraneo. Inoltre, in natura, ci sono cipolle di vario colore. Infatti, troviamo, la cipolla bianca, rossa e dorata.

Leggi anche

Insomma, nonostante se ne parli al singolare, in realtà, ci sono differenti tipi di cipolla. Ogni tipologia, peraltro, è indicata per una certa operazione piuttosto che un’altra.

In primis, la cipolla bianca ha un gusto forte ed è croccante, quindi, è adatta per essere cotta in modo piuttosto veloce oppure per diventare un buon contorno.

La cipolla rossa, invece, va bene così com’è, poiché, è dolce e si sposa bene con le insalate. Tuttavia, è persino gradevole cotta al forno.

Così, è il turno della cipolla dorata che, a


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/con-questa-ricetta-a-casa-sorprenderai-proprio-tutti-basta-1-cipolla-e-un-coperchio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.