“Comunico con Nadia Toffa dall’aldilà”, l’annuncio shock su Rete 4

La metafonista Cristina Corrada ha raccontato in tv di “parlare” con Nadia Toffa e perché la giornalista de “Le Iene” avrebbe scelto proprio lei. Domenica sera è andato in onda… L'articolo “Comunico con Nadia Toffa dall’aldilà”, l’annuncio shock su Rete 4 proviene da Ultimaparola.com.

La metafonista Cristina Corrada ha raccontato in tv di “parlare” con Nadia Toffa e perché la giornalista de “Le Iene” avrebbe scelto proprio lei.

Cristina Corrada (Screen Rete 4)

Domenica sera è andato in onda il nuovo programma Mediaset di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.

“Zona Bianca” tra i tanti ospiti presenti in studio, ha chiesto anche la partecipazione della metafonista Cristina Corrada, ovvero quella figura che per dono o innata predisposizione, è in grado di interagire con le anime dei morti.

Cristina lo fa tramite registratori elettronici, radio o cellulare. Il suo percorso è semplice e lo ha raccontato senza troppi giri di parole:

“Mi sono resa conto di avere questo dono sei anni fa, quando ho perso mia mamma. Da subito ho iniziato a percepire delle energie, qualcosa che non avevo mai sentito prima e da lì ho iniziato un percorso. Io, inizialmente, l’ho fatto per capire dove era andata mia mamma. Per comunicare con me mi faceva apparire e cadere davanti delle monete”.

La signora però non si ferma a questo,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/22/comunico-nadia-toffa-aldila-annuncio-shock-rete-4/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.