• 29 Marzo 2023
  • No Comment

Comune di Civita Castellana, l’assessore Carrisi: “Ridefiniti i profili professionali dei dipendenti”

Comune di Civita Castellana, l’assessore Carrisi: “Ridefiniti i profili professionali dei dipendenti”

“L’amministrazione Giampieri, nel pieno rispetto della tempistica dettata dalla contrattazione collettiva, ha ridefinito i profili professionali dei dipendenti dell’ente in conformità a quanto stabilito dall’articolo 13 del nuovo Ccnl Funzioni locali. Ciò è stato possibile grazie al confronto tenuto in sede di delegazione trattante”. Lo annuncia l’assessore al Personale Massimiliano Carrisi.

“Sono fermamente convinto – spiega ancora Carrisi – del valore aggiunto delle relazioni sindacali e voglio precisare che l’azione portata avanti nei confronti della delegazione sindacale, improntata alla massima trasparenza e correttezza, ha prodotto importanti risultati in termini di diritti dei lavoratori. Basti pensare all’assunzione di 12 dipendenti nel corso del 2022 e alla costituzione del fondo salario accessorio nel rispetto della tempistica contrattuale, ma anche al riconoscimento di alcuni diritti per troppi anni negati ai lavoratori, quali le speciali indennità previste dalla contrattazione decentrata e le progressioni economiche orizzontali attuate lo scorso anno e, per la restante parte, nei limiti consentiti dalla normativa, da attuare nel 2023”.

“Il nuovo sistema di classificazione del personale  – conclude l’assessore Carrisi – definisce uno schema molto ampio e generale di classificazione.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/nuovi-profili-professionali-dipendenti-comune-civita-castellana-29-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Articoli correlati

Carabinieri e studenti insieme a Vasanello per parlare di bullismo, body shaming e molto altro

Carabinieri e studenti insieme a Vasanello per parlare di bullismo, body shaming e molto altro

Il Maggiore Lavecchia ha intrattenuto i ragazzi della scuola media, parlando di bullismo, cyberbullismo, body shaming,…
Studenti al lavoro per riportare alla luce la Tarquinia di età romana: “Ma per continuare gli scavi abbiamo bisogno di fondi”

Studenti al lavoro per riportare alla luce la Tarquinia di età romana: “Ma per continuare gli…

L'appello di Damiano Berlato, studente dell'università di Verona: "Aiutateci a riportare in "vita" una storia unica".…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.