Copia snippet di codice
Ricordate com’era Elodie anni fa? In questa foto del passato noterete il cambiamento della cantante.
Nelle ultime settimane Elodie è al centro del gossip per la sua relazione con Andrea Iannone. Inizialmente, nonostante fossero stati paparazzati più volte insieme, anche in atteggiamenti molto intimi, mentre si davano abbracci e carezze, in qualche modo avevano cercato di tenere ‘nascosto’ questo legame. Man mano che passavano i giorni è stato sempre più difficile tenerlo da parte.
Elodie anni fa (youtube)
Sono apparse sempre più foto insieme e nelle immagini in cui si baciano i dubbi vengono completamente cancellati. Tra la cantante e il pilota c’è qualcosa e gli ultimi scatti in cui sono stati paparazzati lo dimostrano chiaramente: immagini in cui si scambiano dei teneri baci. Elodie ne ha anche parlato in diversi spazi, come a Verissimo, riferendosi ad un rapporto che deve ancora entrare nel vivo: è iniziata una bella frequentazione, disse al tempo, e c’è la necessità di conoscersi.
E’ sempre molto impegnata, tra concerti ed eventi. Nell’ultimo periodo si è data anche alla recitazione sorprendendo tutti i fan. La sua musica e la sua voce oggi sono amatissime. Ha cominciato a muovere i primi passi molti anni fa: noi abbiamo avuto modo di conoscerla grazie ad Amici. Ebbene, da allora ad adesso di tempo ne è passato: ricordate com’era?
Com’era Elodie anni fa, quando entrò ad Amici: in questo scatto del passato noterete il cambiamento
Elodie non passa mai inosservata, ha uno stile unico, una bellezza mozzafiato e soprattutto la sua voce arriva dritto al cuore. Ogni sua canzone arriva in alto nelle classifiche musicali e molte volte diventa anche un ‘tormentone’. E’ spesso al centro dell’attenzione, non solo per la sua musica ma anche il gossip gira intorno a
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

