Comedy Pet Photo Awards 2024: le foto vincitrici di questa edizione fanno ridere a crepapelle

Ogni anno torna puntuale come un orologio svizzero il celebre concorso fotografico dedicato agli animali domestici più divertenti, il “Comedy Pet Photo Awards”. Anche nel 2024 le fotografie, inviate dalle più disparate latitudini, si sono rivelate di uno spasso unico, a partire dall’OVERALL WINNER 2024, ovvero il vincitore assoluto, prestigiosa posizione conquistata dalla talentuosa Sarah...

Ci sono foto che passano inosservate, ce ne sono altre che conquistano a prima occhiata. Come quelle che, ogni anno, si aggiudicano la vittoria del concorso più spassoso del mondo. Pronti a divertirvi?

©Comedy Pet Photo Awards 2024

Ogni anno torna puntuale come un orologio svizzero il celebre concorso fotografico dedicato agli animali domestici più divertenti, il “Comedy Pet Photo Awards”.

Anche nel 2024 le fotografie, inviate dalle più disparate latitudini, si sono rivelate di uno spasso unico, a partire dall’OVERALL WINNER 2024, ovvero il vincitore assoluto, prestigiosa posizione conquistata dalla talentuosa Sarah Haskell.

La fotografia che ha conquistato la giuria è “Not Just For Cats”, dove Hector, il cane protagonista, è stato colto in un momento alquanto imbarazzante mentre, imitando il micio di casa, tentava di uscire attraverso la gattaiola, ritrovandosi incastrato. E questo è solo l’inizio!

Not Just For Cats di Sarah Haskell

Not Just For Cats di Sarah Haskell/Comedy Pet Photo Awards 2024

Ecco gli altri vincitori di questa edizione, quelli che


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/comedy-pet-photo-awards-2024-foto-vincitrici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.