Come togliere le macchie di pomodoro da indumenti e ogni tipo di tessuto

Capita spesso che, durante un pranzo o una cena finiamo per sporcare la nostra camicia o la nostra giacca di sugo. Come… L'articolo Come togliere le macchie di pomodoro da indumenti e ogni tipo di tessuto proviene da Wine and Food Tour.

Capita spesso che, durante un pranzo o una cena finiamo per sporcare la nostra camicia o la nostra giacca di sugo. Come eliminare le macchie di pomodoro da indumenti? Oggi vi sveleremo modo efficace per togliere le macchie di pomodoro dai vostri capi efficacemente.

Sapere come togliere le macchie dai tessuti a volte è una vera e propria salvezza, soprattutto se a macchiarsi è un capo importante. Spesso ci si macchia mentre siamo ad un pranzo con amici, oppure ad un brunch con i colleghi di lavoro, e l’imbarazzo di avere una macchia sulla camicia sarà un pensiero fisso fino a fine giornata.

Esistono macchie decisamente resistenti, su cui bisogna intervenire subito altrimenti si rischia di mantenere l’alone per sempre. Uno degli “ingredienti” più difficili da trattare è proprio il pomodoro. Vediamo come farlo sparire dai tessuti.

Come togliere le macchie di pomodoro dai tessuti

Agire subito quando del pomodoro finisce sul nostro vestito è la cosa più importante. Se lasciamo che la macchia si asciughi, possiamo rassegnarci, non andrà più via. Se pensate a quante tovaglie da tavola bianche delle feste non possiamo


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/come-togliere-le-macchie-di-pomodoro-da-indumenti-e-ogni-tipo-di-tessuto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.