Com’è “Tango”, la canzone di Tananai a Sanremo 2023? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

"Tango" è la canzone di Tananai con cui partecipa a "Sanremo 2023": come è? Qual è il significato? Anteprima! L'articolo Com’è “Tango”, la canzone di Tananai a Sanremo 2023? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi! proviene da Webboh.

Tananai partecipa a Sanremo 2023. Per lui si tratta della seconda partecipazione tra i Big del Festival, dopo l’ultimo posto dello scorso anno con Sesso occasionale. Nonostante il risultato ottenuto, il 2022 è stato un successo, dato che è stato prima re dell’estate insieme a Fedez e Mara Sattei con La dolce Vita, poi il più ascoltato in radio con Abissale. Al Teatro Ariston Alberto porterà in gara Tango.

La canzone è scritta da Tananai, insieme a Paolo Antonacci (che ha firmato oltre metà dei testi dell’album di Fedez Disumano), Alessandro Raina (che ha già collaborato con lui proprio in Sesso occasionale) e Davide Simonetta (che ha prodotto Bellissima di Annalisa), che ha lavorato anche alla musica.

Com’è Tango, la canzone di Tananai in gara a Sanremo 2023? Il brano è una ballata romantica, mix di synth e archi, che racconta malinconicamente di un amore che finisce cambiato nel tempo (“Come si salva un amore se è così distante. E’ finita la poesia. E’ un anno che mi hai perso“). Il protagonista della storia soffre per amore, combattuto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/tananai-tango-significato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.