Come tagliare l’anguria nel modo corretto con il trucco di Benedetta Rossi

Quante volte vi siete ritrovati alle prese con una grossa anguria? Il desiderio di mangiarla vi ha fatto cimentare nell’impresa, ma che… L'articolo Come tagliare l’anguria nel modo corretto con il trucco di Benedetta Rossi proviene da Wine and Food Tour.

Quante volte vi siete ritrovati alle prese con una grossa anguria? Il desiderio di mangiarla vi ha fatto cimentare nell’impresa, ma che fatica! Da oggi sarà molto più semplice grazie al segreto di Benedetta Rossi per tagliare l’anguria facilmente.

L’anguria: come tagliarla se troppo grossa

Se vi chiedessi: qual è il frutto che secondo voi, più rappresenta l’estate? Non ho dubbi, mi rispondereste l’anguria (cocomero). E come darvi torto? Succulenta, rinfrescante, dissetante, dolce, rigenerante… Tutti requisiti importanti per sopperire al caldo estivo. Essa è infatti ricca di acqua (93%) e di minerali tra cui: sodio, calcio, magnesio e potassio, fosforo, selenio eccetera.

Fette di anguria-wineandfoodtour.it

Sicuramente mangiare l’anguria ci fa bene in estate, ma aprirla può risultare una vera e propria impresa. Questo frutto ha infatti una grandezza non indifferente e il suo peso può raggiungere anche i 15 kg. Cerchiamo di tagliare l’anguria ogni volta in un modo diverso, sperando sia quello più semplice, ma ogni volta risulta difficile. Da oggi diventerà un gioco da ragazzi! Prendete un’anguria e venite con me a scoprire il segreto di Benedetta Rossi per tagliare questo frutto


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/come-tagliare-l-anguria-nel-modo-corretto-con-il-trucco-di-benedetta-rossi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.