Come si trovano gli studenti che frequentano “la classe senza voti” di Roma? Parla uno di loro!

Pochi giorni fa è diventata virale la notizie di una “classe senza voti” all’interno di una scuola, un sogno per tutti gli studenti giusto? Anche noi di Webboh ce ne siamo occupati con un post. Unna scuola senza voti è sognata da alcun* studenti, ma anche contestata da altr*. Come si trovano a studiare in […] L'articolo Come si trovano gli studenti che frequentano “la classe senza voti” di Roma? Parla uno di loro! proviene da Webboh.

Pochi giorni fa è diventata virale la notizie di una “classe senza voti” all’interno di una scuola, un sogno per tutti gli studenti giusto? Anche noi di Webboh ce ne siamo occupati con un post. Unna scuola senza voti è sognata da alcun* studenti, ma anche contestata da altr*. Come si trovano a studiare in questa classe gli studenti che la stanno frequentando a Roma?

In un recente video su TikTok un ragazzo di nome Simone, dopo aver postato un video dove il TG compie delle riprese nella sua classe, ha spiegato l’inizio della sua esperienza cominciata da poco nella “classe senza voti“. Innanzitutto è bene fare chiarezza; non è l’intera scuola ad adottare questo metodo, ma una sola sezione, come dice lo stesso Simone nel video. Ecco le sue parole:

Rispetto alle medie studio lo stesso ma con molta più voglia, ho voglia di andare a scuola perché ho la possibilità di fare dei dibattiti coi professori e dei lavori di gruppo, mentre alle medie entravo in classe ed avevo solamente paura per una possibile interrogazione da


Leggi tutto: https://www.webboh.it/classe-senza-voti-liceo-morgagni-roma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.