Come si sono conosciuti Sofia Crisafulli e il fidanzato Agostino? E come è nata la loro storia d’amore? Ecco tutte le curiosità!

Sofia parla di com'è nato l'amore con Agostino e dopo quanto tempo ha scoperto di essere in dolce attesa: le sue parole L'articolo Come si sono conosciuti Sofia Crisafulli e il fidanzato Agostino? E come è nata la loro storia d’amore? Ecco tutte le curiosità! proviene da Webboh.

Solo qualche giorno fa, vi avevamo parlato di Sofia Crisafulli e di come la creator (che ad oggi conta 2.2 milioni di follower) aveva risposto a due ragazze che l’avevano criticata per essere tornata con Agostino Catanzariti. La sua risposta, impeccabile, aveva messo a tacere le critiche. Adesso Sofia è tornata a parlare di Agostino, ma per un motivo differente. Grazie ad una sua live su TikTok infatti ora sappiamo come i due creator che ora formano una tra le coppie più seguite su TikTok si sono conosciuti . Ecco la storia!

Sul canale GenderRevealTIKTOK è stato pubblicato uno spezzone della live in cui la creator ha detto: “È lunga la storia. Vado a casa con Alice e Gaia e io e Agostino cominciamo a parlare. Vi giuro raga che quella volta è stata l’unica, in due anni che ci conosciamo, che abbiam parlato più di tutti i giorni“. Poi Sofia ha spiegato che sostanzialmente da quel giorno i due hanno passato il resto della vacanza insieme:

Poi un giorno, quando più o meno dovevamo andare via, lui


Leggi tutto: https://www.webboh.it/come-si-sono-conosciuti-sofia-crisafulli-agostino-catanzariti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.