Come raccolgono gli agricoltori americani tonnellate di verdure dal terreno
Gli agricoltori americani sono famosi per avere un metodo unico nel raccogliere dal terreno tonnellate di verdure: da provare subito.
Il metodo americano è completamente diverso da quello italiano, infatti gli agricoltori americani per poter gestire le tonnellate di verdure e di raccolto devono avvalersi di macchinari sofisticati. Non solo, serve anche manovalanza per poter rispondere alla domanda dei consumatori e alle tonnellate ogni giorno a disposizione. Come fanno e quali sono gli strumenti che usano?
Metodo americano per raccogliere frutta e verdura
L’agricoltura conservativa americana è completamente diversa da quella italiana. Questo perché gli spazi sono ampi e le tonnellate da gestire molte di più. Secondo il censimento USA riportato dalle riviste di settore, ci sono dei dati precisi che si basano sulle pratiche di lavorazione del suolo.
Gli ettari ad oggi coltivati sono 113milioni, con 39milioni di ettari che sono gestiti con il metodo No Till, ovvero senza lavorazione. Poi ci sono 31milioni di ettari che si pongono sull’agricoltura conservativa e poi si passa man mano alle pratiche tradizionali.
Leggi anche
Le zone negli USA, così come nelle altre parti del mondo, si
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/come-raccolgono-gli-agricoltori-americani-tonnellate-di-verdure-dal-terreno/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER