Come organizzare una caccia alle uova di Pasqua per bambini più grandi con enigmi e kit gratuito da scaricare

Anche se non sono più piccolini, i bambini e le bambine più grandi possono ancora divertirsi con la caccia alle uova di Pasqua. Basterà adattarla alle loro capacità e aumentare un pochino il livello di difficoltà. Così, invece del tradizionale modello a nascondino di una caccia alle uova di Pasqua, possiamo proporre un’attività più complessa,...

State organizzando una caccia alle uova di Pasqua per i bambini più grandi ma non sapete da dove iniziare? Non vi preoccupate, vi proponiamo alcune idee con tanto di indizi e codici segreti da stampare gratis!

Anche se non sono più piccolini, i bambini e le bambine più grandi possono ancora divertirsi con la caccia alle uova di Pasqua. Basterà adattarla alle loro capacità e aumentare un pochino il livello di difficoltà. Così, invece del tradizionale modello a nascondino di una caccia alle uova di Pasqua, possiamo proporre un’attività più complessa, con tanto di indizi, codici segreti e indovinelli per rendere il gioco ancora più emozionante.

Pronti per pianificare la perfetta caccia alle uova di Pasqua? Ecco da dove iniziare!

Kit Caccia alle uova greenMe per i più grandi indizi caccia uova di Pasqua

©GreenMe

Oltre a procurarsi l’uovo di cioccolato come premio finale, dobbiamo preparare altre piccole uova che verranno accompagnate dagli indizi. Dopodiché seguiamo queste istruzioni:

Scaricate il


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/bambini/caccia-alle-uova-di-pasqua-per-bambini-piu-grandi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.