Come mai Giulia Izzo è con Alessandra Amoroso? Ve lo spieghiamo noi!

Giulia Izzo e Vincenzo Cairo non si vedranno per un mese... saranno mica in crisi? Ma no, lei dovrà ballare per Alessandra Amoroso! L'articolo Come mai Giulia Izzo è con Alessandra Amoroso? Ve lo spieghiamo noi! proviene da Webboh.

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi Giulia Izzo è attualmente in tournée con Alessandra Amoroso. La creator sta raccontando la sua esperienza su TikTok. C’è chi, però, non ha ancora capito cosa ci fa Giulia ai concerti di Alessandra, complice anche un post che ha pubblicato, in cui scrive “-2 giorni al primo concerto”, ricevendo come risposta dal fidanzato Vincenzo Cairo: “Ascolto sempre tutte le tue canzoni“.

La risposta è semplice: Giulia Izzo è stata scelta per far parte del corpo di ballo del Tour di Alessandra Amoroso. Per la creator si tratta di una conferma, dato che già era stata selezionata prima dell’estate dalla direttrice artistica Veronica Peparini per partecipare al mega concerto allo stadio di San Siro di Sandrina.

Giulia Izzo e Vincenzo Cairo non si vedranno per un mese (ma per un buon motivo)!

Giulia Izzo e Vincenzo Cairo stanno insieme ormai da due anni e formano una delle coppie più amate di TikTok Italia. La creator e il cantante sono affiatati e il loro legame è senza dubbio fortissimo. Purtroppo, però,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/giulia-izzo-tour-alessandra-amoroso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.