Come Leggere i Tarocchi: Una Guida per Principianti

Ciao a tutti! Siete pronti a scoprire come leggere i tarocchi? Si tratta di uno strumento che può aiutare a conoscere meglio sé stessi, a capire i propri problemi e a trovare delle soluzioni. In questo articolo, vi spiegherò come si leggono i tarocchi, cosa significano le carte e come interpretarle. Iniziamo! Cosa sono i […] The post Come Leggere i Tarocchi: Una Guida per Principianti appeared first on Ufo e Alieni.

Ciao a tutti! Siete pronti a scoprire come leggere i tarocchi? Si tratta di uno strumento che può aiutare a conoscere meglio sé stessi, a capire i propri problemi e a trovare delle soluzioni. In questo articolo, vi spiegherò come si leggono i tarocchi, cosa significano le carte e come interpretarle. Iniziamo!

Cosa sono i tarocchi?

I tarocchi sono un mazzo di carte usato per la divinazione e la lettura del futuro. Il mazzo è composto da 78 carte, divise in due gruppi: gli arcani maggiori e gli arcani minori. Gli arcani maggiori sono 22 carte, ciascuna delle quali rappresenta un archetipo universale, come ad esempio la Giustizia, la Forza, l’Amore. Gli arcani minori sono 56 carte, divise in quattro semi (coppe, spade, bastoni e denari) e numerate da 1 a 10, più quattro carte di corte (fante, cavaliere, regina e re).

Ecco una tabella con le carte principali dei tarocchi di Rider-Waite e i loro significati:

Carta Significato Il Matto Nuovi inizi, libertà, spontaneità, avventura Il Mago Potere, iniziativa,


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/come-leggere-i-tarocchi-guida-principianti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.