Come decorare le vecchie piastrelle con il fai da te e renderle bellissime (senza fare troppa fatica)
Anche se le vecchie piastrelle della cucina o del bagno ti sembrano irrecuperabili, decorandole con il fai da te torneranno a risplendere di nuova vita. E non dovrai spendere follie!
Canva
Ogni giorno l’occhio cade sempre sulle vecchie piastrelle della cucina o del bagno che, dopo anni di utilizzo, mostrano (non tanto orgogliose) i segni del tempo. La voglia di sostituirle si fa sempre più insistente, ma la spesa è eccessiva, il tempo è poco e puntualmente si rimanda.
Se vi trovate anche voi in questa fastidiosa situazione, siamo felici di annunciarvi che non occorre più aspettare. La soluzione è a portata di mano e il costo è decisamente accessibile. Si tratta della decorazione con stencil o a mano libera.
Non lasciatevi ingannare dal timore di non essere portati per la pittura e i lavori manuali, per decorare le vecchie piastrelle bastano un minimo di pazienza e voglia di fare. Le istruzioni che seguono vi aiuteranno a non fare passi falsi!
Come decorare le piastrelle con gli stencil
Prima soluzione, che è anche la più
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER