Com’è “Cenere”, la canzone di Lazza a Sanremo 2023? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

"Cenere" è la canzone di Lazza con cui partecipa a "Sanremo 2023": come è? Qual è il significato? Anteprima! L'articolo Com’è “Cenere”, la canzone di Lazza a Sanremo 2023? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi! proviene da Webboh.

Lazza partecipa a Sanremo 2023. Per lui si tratta della prima partecipazione. Il cantante, dopo il successo di Sirio, l’album più venduto del 2022, nonché quello che è stato per più tempo in testa alla celebre classifica FIMI negli ultimi 10 anni, proverà a conquistare la vittoria finale portando sul palco dell’Ariston il brano Cenere.

La canzone, scritta da Davide Petrella (che con lui ha lavorato a Panico e Chiagne) e Dardust (che nel 2022 ha firmato successi come Tutti i miei ricordi di Marco Mengoni, Camera 209 di Alessandra Amoroso, Cadere volare di Sangiovanni e L’eccezione di Madame), è una ballata elettronica, che mescola sonorità urban e club.

Com’è Cenere, la canzone di Lazza in gara a Sanremo 2023? Il brano racconta un rapporto tormentato, fatto di amore e odio, vissuto da una coppia che sembra in procinto di lasciarsi. La cenere del titolo è quella di un rapporto che si sta sgretolando e che viene portata via. Jacopo canta, con e senza autotune, un pezzo molto radiofonico.

Webboh consiglia di segnarsi questa


Leggi tutto: https://www.webboh.it/lazza-cenere-significato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.