Come avere lo sconto del 15% sul bollo auto?

C'è un modo per avere lo sconto del 15% sul bollo auto? Sì ma è riservato ai residenti di una sola regione italiana

Ci sono vari modi per ottenere uno sconto sul bollo auto, o persino per non pagarlo se si possiede per esempio un’auto elettrica o si acquista un’auto destinata al trasporto delle persone disabili. Sono previste infatti riduzioni per le auto storiche con 20 anni di anzianità, se iscritte negli appositi registri, o per le auto alimentate esclusivamente a gpl o metano. Alcune regioni prevedono ribassi anche per le auto ibride. C’è poi una regione che da alcuni anni permette di avere lo sconto del 15% sul bollo auto ed è la Lombardia. Vediamo come si ottiene.

SCONTO DEL 15% SUL BOLLO AUTO IN LOMBARDIA: COME AVERLO

A decorrere dal 2020, gli importi complessivamente dovuti per il bollo auto in Lombardia sono ridotti del 15% in caso di pagamento tramite domiciliazione bancaria con addebito diretto sul conto corrente. Possono aderire:

le persone fisiche residenti in Lombardia o iscritte all’AIRE, proprietarie di uno o più veicoli o locatarie con contratto di leasing o noleggio lungo termine; le persone fisiche che intendono pagare per conto del proprietario/locatario di un veicolo (per esempio:


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/come-avere-lo-sconto-del-15-sul-bollo-auto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.