Come aprire un barattolo senza l’apriscatole, non farai più fatica inutile

Sai come aprire un barattolo senza l’apriscatole? Questo piccolo trucco potrebbe rivelarsi molo utile quando la classica linguetta cede e si stacca… L'articolo Come aprire un barattolo senza l’apriscatole, non farai più fatica inutile proviene da Wine and Food Tour.

Sai come aprire un barattolo senza l’apriscatole? Questo piccolo trucco potrebbe rivelarsi molo utile quando la classica linguetta cede e si stacca dalla scatoletta. 

Può capitare in campeggio, in vacanza, in una gita fuori porta. L’apriscatole, purtroppo, spesso e volentieri, lo dimentichiamo a casa proprio quando ci tornerebbe più utile. Ed è per questo che dovrete imparare questo metodo che vi aiuterà ad aprire un barattolo metallico anche senza questo strumento che facilmente – anche in casa- sparisce quando serve. Infatti, non utilizzandolo tutti i giorni capita spesso di riporlo in qualche cassetto e dimenticarlo puntualmente.

Come aprire un barattolo senza l’apriscatole: un trucco utile

Quando pensiamo a come aprire un barattolo senza l’apriscatole, ai più nostalgici, verrà in mente qualche scenetta di Willy e il Coyote. Il cartoon della Warner in alcune puntate mostrava come il coyote era affamato ma aveva il classico barattolo ma non l’apriscatole. Le prove tutte, a suo modo, ma non riesce mai a gustarne il contenuto che brama e che il famoso Willy puntualmente gli ruba sotto il naso.

Con il metodo che vi sveleremo, sarete in grado


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/come-aprire-un-barattolo-senza-lapriscatole-non-farai-piu-fatica-inutile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.