“Combatto con questa malattia da almeno due anni”, Simone Noto si sfoga per la dermatite!

Simone Noto ha raccontato la sua battaglia con la dermatite. Il creator è stanco di combattere e di non vedere una fine! Ecco cosa ha detto L'articolo “Combatto con questa malattia da almeno due anni”, Simone Noto si sfoga per la dermatite! proviene da Webboh.

Simone Noto ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video sfogo in cui racconta di una malattia del quale soffre da tempo. Il creator legge ciò che si è appuntato e ammette di non volerne parlare: “Scrivo dal mio letto, chiuso nella mia stanza da 2 giorni. Non vorrei neanche parlarne… ma in questo momento è l’unico modo per sfogarmi“. Poi racconta la sua esperienza con la dermatite forse dovuta dallo stress, che si sfoga sul suo volto:

Combatto con questa malattia da almeno 2 anni. Non mi sono mai arreso. Ho girato almeno 10 studi dermatologici, più di una decina di visite, ma mi sono trovato sempre punto e da capo. Il mio viso gioca con i colori, come il rosso… rosso fuoco. Bruciore, viso e bocca irrigiditi, quasi da non riuscire più ad aprire correttamente la bocca e mangiare.

Simone Noto è visibilmente provato: la dermatite lo trasforma, non solo nell’aspetto fisico, ma anche nel carattere: “Sono stanco di vivere così, non ci credo che non esiste una cura. La dermatite mi sta letteralmente schiacciando


Leggi tutto: https://www.webboh.it/simone-noto-dermatite-malattia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.