Coltellate a Marmore, individuati responsabili notte di sangue

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Coltellate a Marmore, individuati responsabili notte di sangue Coltellate a Marmore – Avuta notizia che il 06 ottobre 2022 due giovani nordafricani si erano recati [Leggi ancora] L'articolo Coltellate a Marmore, individuati responsabili notte di sangue proviene da umbriajournal.com.

Coltellate a Marmore, individuati responsabili notte di sangue

Coltellate a Marmore – Avuta notizia che il 06 ottobre 2022 due giovani nordafricani si erano recati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria di Terni per ferite d’arma da taglio, di cui uno gravemente ferito, ricevute nel corso della notte, in circostanze tutte da chiarire, immediatamente venivano quella notte attivate le indagini del caso da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Terni.

In quelle ore al pronto Soccorso è arrivato un primo giovane, straniero, con ferite molto profonde che avevano richiesto un delicato intervento chirurgico. Intervento che era stato effettuato nel corso della stessa notte, una delle coltellate aveva raggiunto un polmone.

Più tardi, sempre al Pronto soccorso, è arrivato un secondo giovane magrebino, con una ferita d’arma da taglio, più lieve, ad un braccio. Per lui non si è resto necessario il ricovero in quanto la ferita causata dalla coltellata era superficiale. L’africano è stato pertanto dimesso e condotto dai Carabinieri presso il Comando Provinciale di Via Radice.

Gli accertamenti effettuati dai militari della Sezione Operativa dei Carabinieri


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/cronaca/coltellate-a-marmore-individuati-responsabili-notte-di-sangue-493352/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.