Colpito alla testa da una bici a Torino, gli amici: “Lanciata con violenza”

A Torino Mauro viene colpito alla testa da una bici. Ora è ancora ricoverato al CTO di Torino, in coma farmacologico e in prognosi riservata. Leggi tutto Colpito alla testa da una bici a Torino, gli amici: “Lanciata con violenza” su Notizie.it.

Argomenti trattati

A Torino Mauro viene colpito alla testa da una bici.

Ora è ancora ricoverato al CTO di Torino, in coma farmacologico e in prognosi riservata.

Colpito alla testa da una bici a Torino, gli amici: “Lanciata con violenza”

È stato improvviso, immediatamente colpito in testa“. Questo racconta Luca, uno degli amici di Mauro, la vittima di questo incidente.

Stavano facendo la coda per entrare in un locale di Torino, il The Beach, un locale del lato sinistro dei Murazzi di Torino, quando all’improvviso Mauro si ritrova con una bici addosso, che lo colpisce direttamente in testa.

“Abbiamo sentito delle gocce d’acqua venire dall’alto, abbiamo pensato a qualche piccione che aveva fatto cadere dell’acqua, ci siamo spostate sotto la tenda del locale, poi il tonfo”.

Torino, chi è la vittima dell’incidente

Ad essere stato colpito dalla bici è Mauro Glorioso.

È uno studente di medicina di 23 anni. Abita a Torino per sudio (i genitori sono di Palermo), e si trovava con amici all’entrata del The Beach di Torino quando è stato colpito da una bicicletta


Leggi tutto: https://www.notizie.it/colpito-alla-testa-da-una-bici-a-torino-gli-amici-lanciata-con-violenza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.