Colombe di Pasqua: sai chi le produce per Eurospin e Lidl? Non te l’aspetti

Le colombe di Pasqua di Lidl ed Eurospin sono le migliori? Tutti vogliono sapere chi siano i produttori: la risposta è sorprendente.… L'articolo Colombe di Pasqua: sai chi le produce per Eurospin e Lidl? Non te l’aspetti proviene da Wine and Food Tour.

Le colombe di Pasqua di Lidl ed Eurospin sono le migliori? Tutti vogliono sapere chi siano i produttori: la risposta è sorprendente.

È quasi tempo di Pasqua e Pasquetta, con tutti i dolci della tradizione da mettere in tavola. Dall’uovo classico di cioccolato presentato in tipologie differenti, sino alle colombe di Pasqua con ricetta della tradizione. Considerando il caro prezzi, i consumatori scelgono di avvalersi a due supermercati discount famosi. I loro prodotti hanno conquistato per il prezzo basso e l’alta qualità, ma la domanda nasce spontanea: chi produce le colombe pasquali di Eurospin e Lidl?

Chi produce le colombe di Pasqua della Lidl

Il supermercato Lidl è sempre all’avanguardia, con una offerta di prodotti che offrono un rapporto qualità prezzo incredibile. Per questo motivo, anche per il periodo di Pasqua i consumatori hanno deciso di avvalersi direttamente alle uova di cioccolato e alla colomba.

Colombe di Pasqua-Wineandfoodtour.it

Le versioni del discount sono due  sotto il marchio conosciuto Favorina. La prima si presenta con packaging rigido di cartone elegante, mentre la seconda è con la busta di plastica. Il produttore è differente, infatti la colomba


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/colombe-di-pasqua-sai-chi-le-produce-per-eurospin-e-lidl-non-te-laspetti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.