Colleziona 160 multe intestate ad una morta ma lui è ricco

In poco meno di due anni un automobilista calabrese colleziona 160 multe intestate ad una morta appartenente alla sua famiglia ma lui "è ricco" Leggi tutto Colleziona 160 multe intestate ad una morta ma lui è ricco su Notizie.it.

Colleziona 160 multe intestate ad una morta ma lui è ricco, ecco il sunto della surreale vicenda in Calabria dove un uomo in due anni accumula centinaia di verbali ma non se li vede contestare perché in realtà arrivavano ad una defunta.

Il dato è che quell’uomo in poco meno di due anni anni aveva accumulato oltre 160 verbali. Si trattava di contestazioni a vario titolo per una gamma di infrazioni al codice della strada. 

Colleziona 160 multe intestate ad una morta

Quelle multe erano state elevate dagli agenti del Comando di polizia municipale di viale Aldo Moro a Reggio Calabria. Tuttavia, poiché il veicolo con il quale circolava era intestato “ad una congiunta defunta”, l’uomo evidentemente pensava evidentemente di farla franca.

Dopo una serie di controlli incrociati e servizi mirati il trasgressore è stato intercettato e convocato presso la Caserma del Corpo. 

Le verifiche, i controlli e il “bingo”

Proprio in quella sede e dopo le procedure di rito all’automobilista è stata ritirata la carta di circolazione del veicolo in uso. Ma su quanto l’ha fatta franca


Leggi tutto: https://www.notizie.it/colleziona-160-multe-intestate-ad-una-morta-ma-lui-e-ricco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.