Collettivo Adelante: “Urge trasparenza sul costo del Capodanno a Ladispoli

“Il recente annullamento dell’esibizione del rapper Emis Killa prevista al concerto di Capodanno a Ladispoli, ha sollevato interrogativi significativi sulla trasparenza nei confronti dei fondi pubblici utilizzati per tali eventi. In particolare, le dichiarazioni di Emis Killa, rilasciate in seguito alla cancellazione del concerto, hanno acceso i riflettori sulla questione dei compensi degli artisti coinvolti. […] L'articolo Collettivo Adelante: “Urge trasparenza sul costo del Capodanno a Ladispoli proviene da Terzo Binario News.

“Il recente annullamento dell’esibizione del rapper Emis Killa prevista al concerto di Capodanno a Ladispoli, ha sollevato interrogativi significativi sulla trasparenza nei confronti dei fondi pubblici utilizzati per tali eventi.

In particolare, le dichiarazioni di Emis Killa, rilasciate in seguito alla cancellazione del concerto, hanno acceso i riflettori sulla questione dei compensi degli artisti coinvolti.

Il noto rapper ha affermato di ricevere una somma notevolmente inferiore rispetto a quella inizialmente prevista per l’esibizione. Nel suo commento, ha espresso la sua sorpresa riguardo alle voci che circolano su un compenso di 200.000 euro destinato agli artisti coinvolti nell’evento.

“Perché si parla di 200.000 euro di compenso artisti? Non posso parlare anche per Gue Pequeno perché i suoi cachet sono giustamente affari suoi, ma vi garantisco che se il


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/collettivo-adelante-urge-trasparenza-sul-costo-del-capodanno-a-ladispoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.