Collecorvino, cade dal balcone mentre monta le luci di Natale

Cade dal balcone mentre monta le luci di Natale. Un uomo di 63 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara per le lesioni... L'articolo Collecorvino, cade dal balcone mentre monta le luci di Natale proviene da Rete8.

Cade dal balcone mentre monta le luci di Natale. Un uomo di 63 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo essere precipitato dal primo piano di un’abitazione

Era intento ad addobbare l’abitazione con le luminarie natalizie quando ha perso l’equilibrio ed è caduto dal balcone al primo piano della casa, facendo un volo di 5 metri. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Collecorvino (Pescara).

L’uomo, un 63enne di Collecorvino, è stato subito soccorso dal 118 e stato trasportato in ospedale. Dopo tutti gli accertamenti del caso in pronto soccorso, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione; la prognosi è riservata.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/collecorvino-cade-dal-balcone-mentre-monta-le-luci-di-natale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.