Coldiretti, morto in un tragico incidente Gian Paolo Tonetti

Coldiretti Vercelli-Biella in lutto per la morte di Gian Paolo Tonetti, apicoltore e stimato veterinario. L'uomo è rimasto vittima di un incidente stradale. Leggi tutto Coldiretti, morto in un tragico incidente Gian Paolo Tonetti su Notizie.it.

Coldiretti Vercelli-Biella in lutto per la morte di Gian Paolo Tonetti, apicoltore e stimato veterinario. L’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale.

Coldiretti Vercelli-Biella piange la scomparsa di Gian Paolo Tonetti, morto in un tragico incidente stradale.

Coldiretti in lutto, è morto Gian Paolo Tonetti

L’incidente è avvenuto nella serata di martedì 21 giugno 2022. A perdere la vita è il presidente di sezione di Borgosesia Gian Paolo Tonetti, prematuramente scomparso a neanche 38 anni.

Nonostante la sua giovane età, l’uomo era da sempre molto attivo nella Federazione. Infatti, ricopriva anche i ruoli di consigliere e membro di giunta. Inoltre, era apicoltore e veterinario.

Il messaggio di cordoglio

A esprimere il proprio dolore, mandando un messaggio di cordoglio e vicinanza ai familiari, sono il presidente di Coldiretti Vercelli-Biella, Paolo Dellarole, e il direttore, Francesca Toscani.

“Esprimiamo, insieme a tutti i consiglieri della Federazione, i soci e il personale, il nostro più sincero cordoglio per questo grave lutto. Gian Paolo si è sempre fatto apprezzare non solo dai soci e dal personale di Coldiretti, ma da tutta la comunità Valsesiana. Presente in zona e molto disponibile, era conosciutissimo in tutta la Valsesia. La sua morte improvvisa e prematura ci ha addolorati profondamente. In questo momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia alla quale porgiamo le più sentite condoglianze ed esprimiamo tutta la nostra vicinanza”, hanno dichiarato.

 

Coldiretti, morto in un tragico incidente Gian Paolo Tonetti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/coldiretti-morto-in-un-tragico-incidente-gian-paolo-tonetti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.