Coincall: altre opzioni gratis su Ethereum | Arriva nuova crypto

Continua la promozione Fireworks organizzata da Coincall, che mette a disposizione un'opzione da 1 ETH di controvalore a tutti coloro che si iscriveranno e che consente di ricevere altri premi (0,5 ETH in opzioni) a chi porterà amici a iscriversi. Una promozione che ha già avuto un certo successo e ... L'articolo Coincall: altre opzioni gratis su Ethereum | Arriva nuova crypto proviene da Criptovaluta.it®.

Altre novità da Coincall, compresa una promozione per chi vuole portare a casa opzioni su Ethereum gratis.

Continua la promozione Fireworks organizzata da Coincall, che mette a disposizione un’opzione da 1 ETH di controvalore a tutti coloro che si iscriveranno e che consente di ricevere altri premi (0,5 ETH in opzioni) a chi porterà amici a iscriversi. Una promozione che ha già avuto un certo successo e che non sarà però l’unica cosa di cui parlare in merito alle novità dell’exchange che punta a far crescere il mondo delle opzioni anche sui mercati crypto.

Ci sono infatti novità importanti anche per quanto riguarda il token dell’exchange, che sarà disponibile nei primi mesi del 2024 e che potremo ricevere accumulando punti che sono già disponibili sulla piattaforma, tra le altre cose anche all’interno del programma Fireworks.

Non sarà questa, inoltre, l’ultima delle promozioni di Coincallquesto il sito per registrarsi e partecipare all’offerta – che permetterà di accumulare punti che potranno essere convertiti in token quando questo sarà disponibile.

Coincall: Fireworks a gonfie vele, e si guadagna anche dagli amici


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/79133/coincall-altre-opzioni-gratis-su-ethereum-arriva-nuova-crypto


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.