Coinbase Wallet: Apple blocca la funzione di trasferimento NFT

Recentemente c’è stato un aggiornamento dell’applicazione Coinbase Wallet dove, su richiesta di Apple, è stata momentaneamente disabilitata la funzionalità per inviare NFT. L’introduzione di nuove…

Home Tech Coinbase Wallet: Apple blocca la funzione di trasferimento NFT

Di Andrea Moffa – 3 Dicembre 2022

Recentemente c’è stato un aggiornamento dell’applicazione Coinbase Wallet dove, su richiesta di Apple, è stata momentaneamente disabilitata la funzionalità per inviare NFT. L’introduzione di nuove politiche e i cambi alle politiche esistenti hanno reso la vita molto più difficile per gli utenti possessori di NFT.

Queste novità hanno lo scopo di proteggere i profitti di Apple, alle spese dei consumatori che investono nelle NFT e dell’innovazione degli sviluppatori dell’intero ecosistema crypto. Non è la prima volta che Apple va in disaccordo con gli sviluppatori, vedasi la disputa creata nei confronti di Epic Games che ha portato quest’ultima a citare in giudizio il colosso dei sistemi IOS.

Il più grosso impatto di queste nuove politiche, come viene affermato dal profilo Twitter ufficiale dello stesso Coinbase Wallet, riguarda gli utilizzatori di un iPhone che posseggono NFT per i quali la Apple ha fatto in modo che trasferirli in un altro wallet o passarli ad amici


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/03/apple-blocca-nft-coinbase-wallet/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.