Coco è fidanzata… ma lo era anche nel periodo dei video con Gioele? Ecco cosa abbiamo scoperto!

È molto probabile che conosciate Coco (di Coco e Gioele), quindi non staremo qui a dilungarci. Ma, nel caso non la conosceste, qui potrete trovare tutte le info che fanno al caso vostro. Bene, adesso torniamo a parlare di lei per un motivo ben preciso. Si tratta di… gossip! Vediamo insieme tutti i dettagli. Sapevate […] L'articolo Coco è fidanzata… ma lo era anche nel periodo dei video con Gioele? Ecco cosa abbiamo scoperto! proviene da Webboh.

È molto probabile che conosciate Coco (di Coco e Gioele), quindi non staremo qui a dilungarci. Ma, nel caso non la conosceste, qui potrete trovare tutte le info che fanno al caso vostro. Bene, adesso torniamo a parlare di lei per un motivo ben preciso. Si tratta di… gossip! Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sapevate che – con tutta probabilità – è fidanzata da almeno 2 anni con un ragazzo? Il suo nome è Lorenzo (a fine articolo troverete il suo link Instagram) e studia design della moda presso la NABA (Nuova Accademia di Belle Arti). Il 3 gennaio scorso lui ha pubblicato un romantico scatto con Coco, a bordo di una mongolfiera in quel di Marrakech (Marocco). “Ammettilo che sono la più brava a fare le sorprese“, aveva commentato lei sotto al post. Quindi lui aveva replicato: “Perché tu Parigi te lo aspettavi?“. Insomma, entrambi condividono la passione per i viaggi e sembrano anche molto affiatati. Ci sono anche altri scatti in cui si trovavano a Villasimìus, in Sardegna.

Dopo i vari rumors e i pettegolezzi su


Leggi tutto: https://www.webboh.it/chi-e-il-fidanzato-di-coco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.